Sono molto felice oggi perché mi sto preparando ad andare con Dr. e Master Sha a Rimini, in Italia, domani. Sarà il nostro primo seminario in Italia. Uno dei primi libri di Master Sha, Power Healing: Le Quattro Chiavi Per Energizzare Corpo, Mente e Spirito, è stato recentemente pubblicato in italiano. Sono molto felice di avere l’opportunità di diffondere gli insegnamenti di Master Sha al fine di permettere alle persone in Italia di creare per se stessi dei miracoli di guarigione dell´anima. Il libro Power Healing mi sta molto al cuore perché è stato il primo libro che ho letto di Master Sha.

Sono ora una dozzina di anni che ho conosciuto Master Sha e non dimenticherò mai la saggezza, la conoscenza e le tecniche pratiche che ho imparato da Power Healing: Le Quattro Chiavi Per Energizzare Corpo, Mente e Spirito. Questo libro lo amo e lo considero un grande tesoro. Mi ha ispirato a continuare il viaggio della mia anima con Dr. Master Zhi Gang Sha, e mi ha aiutato di curare la pressione alta. Non ringrazierò mai abbastanza Master Sha per aver scritto questo libro pieno di cose molto sagge e preziose per l´umanità.

Gli esercizi delle visualizzazioni creative sono delle pratiche molto forti nel libro Power Healing. Master Sha insegna che la visualizzazione creativa può aumentare la tua energia e guarire la tua anima, il tuo cuore, la tua mente e il tuo corpo. Si possono applicare gli esercizi della visualizzazione creativa per l’auto-guarigione di ogni aspetto della vita.

Fatemi condividere con voi uno dei miei esercizi di visualizzazione creativa preferito. Si chiama Trovare una perla in fondo al mare. In questo esercizio puoi aumentare la tua energia ed anche aprire il tuo terzo occhio. È un esercizio molto potente e eccitante.
Ascolta ora Trovare una perla in fondo al mare!

Goditi la registrazione audio di questo esercizio potente.

Fai la pratica ogni giorno e la tua vita sarà trasformata.

Ho meditato con questo esercizio per un anno quando ho incontrato Master Sha per la prima volta e mi ha aiutato ad aprire il mio terzo occhio e a sviluppare una base molto forte per il viaggio della mia anima. Ascoltalo ogni giorno. Pratica. Goditelo.

Con amore e benedizioni ,
Master Francisco

